AVVISO URGENTE

Abbraccia il futuro con l'ultima offerta formativa pubblica in materia di Apprendistato professionalizzante. La Regione Molise preannuncia l'imminente varo e pubblicazione della Direttiva - Linee Guida per l'Apprendistato professionalizzante 2023-2024.

A brevissimo, è possibile dare uno sguardo approfondito ai dettagli su questo sito web istituzionale nella sezione dedicata. L’Amministrazione è lieta di informare che seguirà l'apertura della Piattaforma SMAT per gli Organismi - Enti ed Agenzie di formazione  accreditate della Regione Molise, in forza della Deliberazione di Giunta regionale 8 agosto 2012, n.533 e s.m.i. (e succ.ve D.D. di accreditamento)e relativo ELENCO ORGANISMI ACCREDITATI.

Continuate a seguire questa sezione per ulteriori aggiornamenti.

Realizzato da . Copyright 2001-2020.