NORMATIVA TIROCINI - DGR n.140 del 09/05/2019

Dal momento che i Soggetti Promotori dei Tirocini, non hanno rispettato le indicazioni per una corretta compilazione dello “schema di convenzione di tirocinio extracurriculare”, si invitano gli stessi ad utilizzare scrupolosamente la modulistica, così come previsto negli allegati alla DGR n. 140 del 09/05/2019. Qualora l’allegato “schema di convenzione di tirocinio extracurriculare” sia difforme da quanto approvato con la suddetta Delibera, l’Ufficio competente invierà il tutto all’agenzia delle entrate per i provvedimenti di competenza. Inoltre, si chiede di rispettare il format di tutti gli allegati presenti sul sito “Apprendistato e Tirocini Regione Molise”, nei quali deve essere sempre riportato il logo della Regione Molise.

Tags:

Realizzato da . Copyright 2001-2020.